VUOI GUADAGNARE CON I NOSTRI PRODOTTI?

Se la risposta è sì, unisciti a noi! Se te lo stai chiedendo, sappi che non dovrai attuare dei servizi “porta a porta” per vendere i nostri prodotti, né tanto meno dovrai essere un rappresentante degli stessi. In realtà è tutto molto più semplice!

Il nostro progetto è rivolto ad aziende e privati che, tramite specifici link o banner, segnalano il nostro sito e gli articoli scelti, sulla loro “vetrina digitale”: blog, sito web, forum, newsletter o social network.

Per ogni utente proveniente dal tuo sito, che acquisterà uno dei nostri prodotti, avrai in cambio le tue meritate commissioni.

Ti basterà segnalare i nostri prodotti sul tuo sito e potrai guadagnare fino al 10% di commissioni!

UNISCITI NOI!

Unendoti a noi potrai, non solo incrementare l’efficienza dei servizi forniti nella tua pagina, ma soprattutto ricevere delle percentuali per ogni articolo venduto, tramite il tuo link. 

I link verranno generati attraverso l’utilizzo di un codice di riconoscimento univoco, assegnatoti nel momento della tua registrazione, che ti permetterà di essere riconosciuto senza possibilità di errore. 

Ogni volta che una utente proveniente dal tuo sito fa un acquisto su Bioveganfood.it o Mediterraneoveganfood.it, ti verrà riconosciuto il 10% su qualsiasi gli articolo del nostro catalogo.

COME FUNZIONA?

Ogni volta che un navigatore del tuo sito clicca sul nostro link viene impostato un cookie di riconoscimento della durata di 90 giornie grazie a questo cookie, ogni volta che verrà effettuato un ordine da questo utente, anche se in date differenti e/o per prodotti differenti, tu guadagnerai sempre le commissioni previste.
Inoltre, accedendo in una area a te riservata, avrai la possibilità di verificare in tempo reale l'andamento delle vendite associate ai click.


PAGAMENTO

Il pagamento viene effettuato rigorosamente dietro presentazione di idoneo documento fiscale. Non sarà necessario aprire una partita iva finché i tuoi ricavi saranno inferiori ai 5.000 euro annui; in caso contrario dovrai avere partita iva e rilasciare regolare fattura.Il pagamento delle tue commissioni avverrà ogni trimestre, poiché la soglia minima per l’evasione è di 30 euro. Ciò avverrà tramite bonifico bancario sul conto corrente che ci indicherai. Se non raggiungi tale somma, non preoccuparti, i tuoi guadagni verranno accreditati al trimestre successivo.

NESSUN VINCOLO

Il nostro progetto è libero da vincoli, per cui potrai aderirvi anche se hai già delle collaborazioni con siti che trattano la stessa tipologia di articoli. Potrai, ovviamente, cancellarti dal progetto in qualunque momento; sarà necessario comunicarcelo tramite e-mail; letue commissioni verranno comunque evase.